Digitalizzare i servizi a chiamata

I servizi a chiamata per il ritiro dei rifiuti possono essere ottimizzati grazie a strumenti digitali. DNA Ambiente offre soluzioni per prenotazioni, ritiri e richieste tramite strumenti agili e innovativi e tenere traccia di tutte le richieste provenienti dalla cittadinanza, automatizzando ed efficientando le operazioni di ritiro.

Servizi a chiamata smart

Nello specifico, l’integrazione tra ECOS4UTILITY Contact Center e l’app Junker gestisce in maniera smart ed efficiente le prenotazioni da parte dei cittadini, ad esempio il ritiro di una specifica tipologia di rifiuti (ingombranti, sfalci, RAEE, oli esausti, abiti usati e pannolini), normalmente non conferibili nella raccolta domestica.

I ritiri dei rifiuti vengono organizzati automaticamente dal sistema in base alle zone e ai mezzi disponibili, con l’obiettivo di ottimizzare i tempi e le risorse

Informativa | Questo sito web utilizza i cookie ×

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Utilizzando il nostro sito web acconsenti ai cookie in conformità con la nostra policy per i cookie. I cookie non necessari devono essere approvati prima di poter essere impostati nel browser.
Puoi modificare il tuo consenso all'utilizzo dei cookie in qualsiasi momento cliccando sull'icona di ProntoGDPR in basso a sinistra.
Cliccando sulla X in alto a destra rifiuti tutti i cookie e accetti la memorizzazione dei soli cookie necessari.

Preferenze Cookie: