Fare reclami e segnalazioni ambientali

Hally Tick supporta il servizio clienti nella gestione automatizzata delle segnalazioni dei clienti.

Hally Tick è integrato con ECOS4UTILITY Contact Center per velocizzare il processo di gestione delle richieste di assistenza.

LE FUNZIONI

  • Riceve i ticket, li classifica secondo le classi TQRIF e li indirizza al reparto di competenza con l’indicazione del sentiment (positivo, negativo, neutro).
  • Fornisce al cliente una prima risposta utile prelevata dalle Frequently Asked Questions (FAQ) o dalla knowledge base (PDF) e lo specializzato interviene solo in caso di risposta non trovata.

I VANTAGGI

  • Riduzione dei tempi di attesa: Hally Tick classifica e risponde ai ticket più rapidamente rispetto a un operatore, diminuendo i tempi di attesa per i clienti.
  • Aumento dell’efficienza: Hally Tick gestisce migliaia di ticket in pochi secondi permettendo agli operatori di concentrarsi su problemi più complessi che richiedono un intervento umano.
  • Migliore qualità del servizio: Hally Tick fornisce risposte più accurate e coerenti basandosi su un ampio database di conoscenze e apprendendo dalle risposte date in precedenza.
  • Riduzione degli errori: l’automazione riduce gli errori umani dovuti a distrazione o a mancanza di conoscenza, garantendo una maggiore qualità delle risposte.
  • Plug&Play: Hally Tick è disponibile in cloud con formula SaaS e si connette facilmente ai sistemi aziendali tramite API.
  • Supporto 24/7: Hally fornisce assistenza ai clienti in qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari lavorativi.

ECOS4UTILITY Contact Center mette in contatto diretto l’utente con il gestore,  permettendogli di  inviare segnalazioni, richieste di informazioni, reclami o richiedere servizi su prenotazione.

ECOS4UTILITY Contact Center si integra con Junker permettendo ai clienti di gestire in maniera smart ed efficiente le segnalazioni di degrado ambientali (rifiuti abbandonati, contenitori rotti o pieni) che arrivano dagli utenti tramite app.

LE FUNZIONI

  • Definizione, classificazioni e tipologie richieste per informazioni, prestazioni e segnalazioni.
  • Gestione delle informazioni contestualizzate per richiesta e area territoriale.
  • Gestione del processo di esecuzione e monitoraggio delle richieste tramite app.
  • Monitoraggio del processo associato alla richiesta/reclamo che sottende alla normativa ARERA, visualizzando tutte le informazioni che vengono richieste (codice rintracciabilità, causale di mancato rispetto dello standard, causale di inammissibilità, di scadenza delle vasi fasi di processo, ecc.)

I VANTAGGI

  • Esposizione di tutte le informazioni dell’utente in uno sportello online.
  • Invio richieste informazioni e segnalazioni.

Junker si integra con ECOS4UTILITY Contact Center permettendo ai clienti di gestire in maniera smart ed efficiente le segnalazioni di degrado ambientali (rifiuti abbandonati, contenitori rotti o pieni, strade dissestate) che arrivano dagli utenti tramite app.

Il cliente potrà visualizzare le segnalazioni in arrivo e risolverle tempestivamente, comunicando l’avvenuta risoluzione al cittadino. Questo servizio aumenta il coinvolgimento del cittadino nella gestione del territorio e facilita la sua interazione con il Gestore di Igiene Urbana e il Comune.

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