Gestire il pronto intervento

ECOS4UTILITY Contact Center

Gestione centralizzata delle richieste degli utenti

ECOS4UTILITY Contact Center è il punto primario di contatto tra il gestore e il cittadino e il fulcro di tutta la gestione dei processi organizzativi, dall’arrivo della richiesta al completamento del servizio.

ECOS4UTILITY Contact Center lavora in integrazione con Hawk Waste con l’obiettivo di facilitare l’intervento delle amministrazioni comunali e le società di gestione nella risoluzione dei problemi di igiene ambientale. 

ECOS4UTILITY Contact Center può essere integrato con la localizzazione flotte Arcoda Sat , avvantaggiando il cliente nella gestione del pronto intervento attraverso un processo rapido, efficiente e senza errori.

A seguito della Delibera 15/2022/R/rif del 18 gennaio 2022 di ARERA, i gestori hanno l’obbligo di disporre di un servizio continuo che possa ricevere e gestire prontamente le segnalazioni dei cittadini, assicurando interventi tempestivi e risolutivi. Per rispondere a queste nuove esigenze ECOS4UTILITY Contact Center offre una soluzione,  garantendo un supporto continuo per la gestione delle emergenze.

ECOS4UTILITY Contact Center prevede la gestione del Numero Verde con risorse interne o esterne attive 24 ore su 24. Durante le segnalazioni viene richiesto di classificare la richiesta in base alla sua natura tra:

  • Richieste di pronto intervento per la rimozione di rifiuti abbandonati.
  • Richieste di pronto intervento riguardanti la rimozione dei rifiuti stradali in seguito a incidenti.
  • Richieste di pronto intervento per errato posizionamento o rovesciamento dei contenitori per la raccolta stradale e di prossimità.