Il processo di distribuzione di contenitori e sacchi ai cittadini può essere gestito tramite due nostre soluzioni:
Entrambi i sistemi software, digitalizzando le attività, permettono di gestire la prima distribuzione e di monitorare a distanza lo stato corrente delle consegne. I contenitori e i sacchi dotati di TAG UHF possono essere associati agli utenti, in modo da garantire una distribuzione precisa e personalizzata.
Gestire digitalmente i contenitori sul territorio
Junker Action permette di pianificare, tracciare e rendicontare lo svolgimento di attività di vario tipo sul territorio di riferimento, ad esempio la consegna di kit di raccolta, quali contenitori e/o sacchi.
A partire dal caricamento di liste di anagrafiche corrispondenti alle utenze, che siano pre-esistenti o di nuova registrazione, l’amministratore può programmare delle attività tramite campagne, selezionando solo le utenze interessate tramite dei filtri.
Il servizio è altamente configurabile in base alle esigenze del cliente; permette una gestione più smart e agile delle attività sul territorio, anche coinvolgendo enti e organismi diversi nello svolgimento delle attività; genera uno storico dati trasparente e non alterabile, nonché statistiche utili per la reportistica; può integrarsi a processi già in atto, andando tuttavia a digitalizzare la gestione di questi processi e portando così a risparmi in termini economici, di tempo e di risorse.
Ottimizzazione e monitoraggio automatico dei contenitori per rifiuti urbani
ECOS4UTILITY Contenitori permette di gestire in modo completo il magazzino con la possibilità di monitorare le giacenze, garantendo l’adeguata disponibilità delle forniture. Inoltre è sempre possibile aggiornare l’associazione utenze/contenitore per una corretta imputazione degli svuotamenti.
ECOS4UTILITY Contenitori per:
- la gestione della distribuzione, allo scopo di pianificare e monitorare la situazione dei contenitori sul territorio, assicurando che siano sempre in condizioni ottimali e correttamente posizionati.
- la mappatura dei contenitori domiciliari, stradali e di prossimità, migliorando la pianificazione e l’organizzazione della raccolta dei rifiuti in totale compliance con il TQRIF di ARERA.
Una distribuzione dei contenitori efficiente è il presupposto per una corretta gestione tariffarie.