Ecomondo, fiera annuale leader nei settori della green and circular economy, è il punto di incontro e di dialogo tra industrie, stakeholder, policy maker, opinion leader, autorità locali, mondo della ricerca e delle istituzioni e mette a sistema gli elementi chiave che definiscono le strategie di sviluppo della politica ambientale dell’Unione Europea.
È l’evento internazionale di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy.
Hub di ricerca e innovazione offre informazione, condivisione e co-progettazione sulle policy del Green Deal Europeo grazie alla creazione di partenariati pubblico-privati impiegati nella progettazione nazionale, europea e internazionale.
DNA Ambiente sarà presente con un’ampia area, all’interno del padiglione della provincia autonoma di Trento, che riunisce le aziende Terranova Software, Ambiente.it, Arcoda, HPA, Giunko e Sartori Ambiente. Al centro dell’area, una piazzetta in cui, tra pannelli, tavoli e piante, accoglieremo gli ospiti.
Per tutte le informazioni sulla fiera e sul programma degli eventi visita il sito: https://www.ecomondo.com/