Dal 15 al 17 Aprile, DNA Ambiente sarà presente come espositore a ECOMED, il primo GREEN EXPO del Mediterraneo. Al SiciliaFiere di Catania ci troverai allo stand 95-96 nel padiglione C1 insieme ad Urbania, azienda operante nel settore delle forniture di Arredo Urbano, attrezzature per Ecologia e impianti di trattamento rifiuti.
In questa occasione, DNA Ambiente presenterà il proprio ecosistema digitale integrato per la gestione innovativa dei rifiuti urbani, dalle soluzioni per la scelta del conferimento ai contenitori “intelligenti”, fino alle tecnologie per l’ottimizzazione dei giri di raccolta con l’impiego di Intelligenza Artificiale.
ECOMED: il primo GREEN EXPO del Mediterraneo
ECOMED rappresenta la prima green expo del Mediterraneo, nata con l’obiettivo di estendere al Mezzogiorno il baricentro dell’economia circolare. Con 350 espositori, l’evento mette in rete i settori più strategici del made in Italy con stakeholder, istituzioni e aziende dell’intero bacino Mediterraneo.
Vi invitiamo a visitare il nostro stand 95-96 nel Padiglione C1 per scoprire come le nostre soluzioni possano innovare la gestione dei rifiuti urbani.