Il sistema di distribuzione dei contenitori e dei relativi kit è integrato con Junker Action, una soluzione progettata per associare ogni utente al contenitore durante la distribuzione. Ogni contenitore e/o sacco è identificato da un codice univoco, che garantisce una distribuzione precisa e personalizzata.
LE FUNZIONI
- Gestire la prima distribuzione e il successivo mantenimento dei contenitori.
- Digitalizzare le attività per garantire la possibilità di monitorare a distanza ogni fase della consegna.
- Rendicontare in modo automatico e in ottica ESG (Environmental, Social, Governance). I criteri ESG servono per valutare un’azienda in merito ai comportamenti virtuosi in ambito ambientale, sociale e di governance. Junker Action si integra perfettamente in quest’ottica, fornendo informazioni ambientali basate su dati puntuali, certi ed aggiornati. Grazie a questo sarà possibile implementare azioni di riduzione della produzione dei rifiuti.
- Le attività di controllo dei passaggi di svuotamento sono sempre digitalizzate e puntuali.
- Monitora la riduzione di rifiuto indifferenziato.
I VANTAGGI
- Migliorare la qualità del dato di distribuzione. La probabilità di errore, inevitabile in un processo di distribuzione cartaceo, diminuisce drasticamente.
- La corretta distribuzione dei contenitori migliora in modo sensibile la gestione della tariffazione puntuale.
- Gli svuotamenti dei contenitori, attribuiti alle singole attività commerciali, sono sempre registrati: la tariffa si basa sulla reale produzione e risulta più equa.
- Gli obiettivi di sostenibilità, raggiunti dagli utenti e dalla comunità, sono comunicabili in modo preciso.