Rapporto con l’utente: i sondaggi 

Su Junker è possibile attivare dei sondaggi, creati su commessa del cliente e resi disponibili in app per tutti gli utenti del territorio in oggetto.

Sono importanti per avere dei feedback dalla cittadinanza sul servizio di gestione rifiuti (come richiesto dalla direttiva ARERA n.444) e hanno l’obiettivo di raccogliere, in forma anonima, una serie di dati utili per valutare:

  • La qualità dei servizi percepita dall’utenza.
  • Il grado di soddisfazione dei servizi resi nell’ambito della gestione dei rifiuti urbani.
  • La rispondenza e funzionalità dell’attuale sistema di gestione del ciclo integrato dei rifiuti urbani rispetto alle esigenze del cittadino.

I VANTAGGI

  • Strumento di comunicazione, di interazione e trasparenza rapido ed efficiente.
  • Rispetto dell’obbligo di coinvolgimento dei cittadini.
  • Facilità e flessibilità di erogazione.
  • Multipiattaforma (app e link al sondaggio per altri canali).

 

  • Rigorosamente anonimo.
  • Costi accessibili per ogni cliente.
  • Pacchetti domande già pronti.
  • Report post-sondaggi.